Le nostre bibite

Produciamo in maniera partecipata, utilizzando tutto ciò che possiamo trovare in Vallagarina: frutta, verdura, piante officinali, fiori, etc. Collaboriamo anche con realtà del territorio in un’ottica di economia circolare e di riduzione dello spreco, utilizzando sottoprodotti delle loro trasformazioni alimentari, salvandoli dalla spazzatura.

Le nostre bibite sono SUPER-stagionali, le potete gustare solo quando tutti gli ingredienti che le compongono sono arrivati alla loro maturazione. La loro disponibilità è limitata, per questo quando terminano bisogna aspettare la stagione successiva!


Ciacola è la cola che crea comunità e promuove l’inclusività sociale. L’abbiamo sviluppata attraverso attività partecipate lungo tutta la filiera produttiva.
La ricetta di questa cola è open source e si basa su quella creata dal nostro partner Cube-Cola, a sua volta basata sulla OpenCola.
Sperimentando l’abbiamo perfezionata e questo è il risultato.
Buone ciacole!

Puoi anche scaricare la ricetta!


Most-OH! è la nostra seconda bibita. Nata in autunno da raccolte di diverse varietà di uva, combinate con i fiori di sambuco che collettivamente abbiamo raccolto in giro per la Vallagarina. 


Stiamo sempre sperimentando nuovi gusti; nei campi, nei boschi, in laboratorio, seguici per scoprire le prossime novità!